"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 26 settembre 2011

Ministri ?

Coppe >

SVILUPPO


Bossi: "Somaro chi espone il Tricolore"
E su Brunetta dice: "Il più pirla di tutti"

Comizio-show del leader leghista a Varese. Prima insulta la bandiera, poi minimizza: "Era un ragionamento" (guarda i video). Nuove battute sul collega di governo. I giornalisti? "Grandi stronzi"

Insulti, gestacci, doppi sensi e divagazioni. Alla festa della Lega di Somma Lombardo (Varese), il ministro Bossi inizia parlando delle difficoltà del momento, occasione buona per tornare sul tema delle pensioni e ribadire l’impegno profuso dalla Lega Nord per salvarle, anche contro il volere della stessa maggioranza. Gli scappa pure un mezzo insulto al ministro Brunetta, “il più pirla di tutti”, ma poi corregge il tiro affermando che: “non è uno stupido… però”. Su chi espone il Tricolore, invece, Bossi non ha dubbi: “Somari, che quelli (i terroni, ndr) mangiano e bevono”. All’indomani della manifestazione, però, il leader del Carroccio smentisce di aver mai attaccato la gente del sud: “Ho solo detto che il Paese va male e per farlo andare bene ci vuole ben altro che il tricolore”  di Alessandro Madron
 

Nessun commento:

Posta un commento