"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

domenica 1 aprile 2012

PARASSITA




“Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato, 12mila euro al mese di mutuo. E’ una casa molto grande…” Massimo Calearo

Calearo è uno di quelli che in Parlamento c’è finito grazie a Walter Veltroni (da non dimenticare). Eletto nelle file del Pd è passato armi e bagagli con la formazione Popolo e Territorio, nata per garantire la maggioranza parlamentare a Berlusconi e capeggiata dal più noto Scilipoti.

Le dichiarazioni continuano:

“Dall’inizio dell’anno alla Camera sono andato solo tre volte, anche per motivi familiari. Rimango a casa a fare l’imprenditore, invece che andare a premere un pulsante. Non serve a niente. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più. Fino a novembre mi sono divertito a fare il consulente di Berlusconi sul commercio estero, ora non servo più. È usurante andare alla Camera solo a premere un pulsante.

Questo parassita, anche sincero se vogliamo, è la fotografia del nostro Paese, dei rappresentanti del "popolo" ... ma quale popolo?
E si discute dell'articolo 18?
A quando un articolo sui PARASSITI MANTENUTI?

MA CHE VERGOGNA!

4 commenti:

  1. Deputato = ladro ( spero non tutti ), chi più chi meno .
    Questo PARASSITA lo è !!!!

    RispondiElimina
  2. Parassita è un complimento per persone del genere
    sono schifata da tutto e da tutti

    RispondiElimina
  3. la Casta non si estirperà MAI !!!!

    RispondiElimina
  4. Questo è il risultato di esserci mescolati con i democristiani. Ai tempi di Berlinguer gli avrebbero strappato le palle :DDD

    RispondiElimina