
“Con lo stipendio da parlamentare pago il mutuo della casa che ho comprato, 12mila euro al mese di mutuo. E’ una casa molto grande…” Massimo Calearo
Calearo è uno di quelli che in Parlamento c’è finito grazie a Walter Veltroni (da non dimenticare). Eletto nelle file del Pd è passato armi e bagagli con la formazione Popolo e Territorio, nata per garantire la maggioranza parlamentare a Berlusconi e capeggiata dal più noto Scilipoti.
Le dichiarazioni continuano:
“Dall’inizio dell’anno alla Camera sono andato solo tre volte, anche per motivi familiari. Rimango a casa a fare l’imprenditore, invece che andare a premere un pulsante. Non serve a niente. Anzi, credo che da questo momento fino alla fine della legislatura non ci andrò più. Fino a novembre mi sono divertito a fare il consulente di Berlusconi sul commercio estero, ora non servo più. È usurante andare alla Camera solo a premere un pulsante.
Questo parassita, anche sincero se vogliamo, è la fotografia del nostro Paese, dei rappresentanti del "popolo" ... ma quale popolo?
E si discute dell'articolo 18?
A quando un articolo sui PARASSITI MANTENUTI?
MA CHE VERGOGNA!
Deputato = ladro ( spero non tutti ), chi più chi meno .
RispondiEliminaQuesto PARASSITA lo è !!!!
Parassita è un complimento per persone del genere
RispondiEliminasono schifata da tutto e da tutti
la Casta non si estirperà MAI !!!!
RispondiEliminaQuesto è il risultato di esserci mescolati con i democristiani. Ai tempi di Berlinguer gli avrebbero strappato le palle :DDD
RispondiElimina