"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare

lunedì 30 maggio 2011

Risultato dei senza cervello

   SEI A ZERO. E' CAPPOTTO
Berlusconi: "Il buon Dio salvi i milanesi"

Milano, Napoli, Bologna, Torino, Trieste, Cagliari: capoluoghi tutti all'opposizione. Resa dei conti nel Pdl. Bondi si dimette. Pisanu: "Cambiata la maggioranza nel Paese". Maroni: "Sberla, ora riflettere"

4 commenti:

  1. Vanda, aggiungo Novara che è passata al centrosinistra, capoluogo di provincia e non regione, ma per noi piemontesi era una attesa importante perchè è la città di Cota, presidente attuale del Piemonte.
    Lorenzo

    RispondiElimina
  2. Sapete una cosa? Io temo per questi due uomini, Pisapia e De Magistris. Da destra giocano sporco, secondo me dalle batoste imparano ad architettare meglio i loro piani diabolici. Esultare si, ma mai abbassare la guardia, spero e mi auguro che magistrati e giornalisti non li perdano mai di vista... sono molto pericolosi. Temo attentati, sono capacissimi di tutto, per loro è una guerra dei più forti, questi non sono politici.

    RispondiElimina