"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare
Ma un bella m...a in diretta non gli arriva mai?
RispondiEliminaHa pure una voce querula che sembra un gabbiano con la polmonite.
Lorenzo
che servo ....e lo paghiamo noi , stà distruggendo rai 1
RispondiEliminaL'importante che si sia capito da solo in questa cervellotica deduzione dell'Europa che si complimenta e dell'Europa che declassa l'Italia... Spero che in sordina non abbia dato del pazzo a chi dall'Europa guarda l'Italia con sempre più crescente disgusto.
RispondiElimina@Lorenzo,Valerio, Francy,
RispondiEliminaSarebbe un sogno sapere che quando fa gli editoriali sia solo Lui a parlare ed ascoltarsi è semplicemente servo.
Non capisco perchè si lamenti dei giornali che criticano il governo, tanto fra un po' quei giornalisti andranno a finire in carcere.
RispondiEliminaCredo che ormai il TG1 abbia ascolti a livello di Telesubalpina :)
RispondiElimina@Lorenzo sono ancora troppi
RispondiEliminaE' vero Vanda, sono ancora troppi, ma considera che fra loro la maggior parte sono anziani, sordi o dormienti davanti al TV. Altri non lo capiscono proprio, parla complicato, troppe sigle e troppi paroloni da vocabolario del 15/18. In definitiva sono solo i vecchi affezionati del TG1, un'eredità su cui menzi può fare affidamento per i suoi monologhi.
RispondiEliminaHai mai sentito discutere la gente sui suoi editoriali? Io sento sempre dire... "non lo capisco" :DDD
ancora c'è qualche cretino che ascolta sto servetto ... viscido, schifoso e raccomandato. Non vale nulla, il tg1 nelle sue mani ha dimezzato gli ascolti. Non lo mandano via perchè è un protetto ...da solo conta meno di zero.
RispondiElimina