"Lasciate che chi non ha voglia di combattere se ne vada. Dategli dei soldi perche' acceleri la sua partenza, dato che non intendiamo morire in compagnia di quell'uomo. Non vogliamo morire con nessuno ch'abbia paura di morir con NOi!"
Enrico V-William Shakespeare
Enrico V-William Shakespeare
venerdì 15 ottobre 2010
Berlusconi indagato anche a Roma ( ma va la?)
"È la solita cosa, ogni tanto siamo indagati e ci tirano in ballo" commenta il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. "È uno stralcio, un'altra delle tante inchieste - ha detto - io non ho ancora ricevuto niente, tante volte si riceve più dalla stampa che dai giudici". Anche Mediaset sostiene la totale estraneità di Pier Silvio Berlusconi e degli altri dirigenti coinvolti alle accuse ipotizzate di frode fiscale. "Non si può evitare di sottolineare l'assurdità delle contestazioni - si legge in una nota del gruppo - un procedimento in cui Mediaset è semmai parte lesa si ritorce infatti contro la società e i suoi dirigenti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A volte ho la netta sensazione di trovarmi in India, o comunque in uno di quei Paesi dove l'illecito è il sorgere e il tramontare del sole, e tutto il resto normalità.
RispondiEliminaOrmai siamo sotterrati in un pozzo nero, e non credo che avremo la fortuna dei minatori cileni.
Questo non ha pietà di suo fratello e di suo figlio nel renderli responsabili delle sue macchinazion. Potremo mai sperare in meglio noi comuni mortali?
Fortemente ne dubito!
Ma esiste un luogo dove non sia indagato???????????
RispondiEliminaEhh si Francesca, abbiamo il sole e il mare, consoliamoci ( io nemmeno questo:DD)
RispondiEliminaFatalisti, stiamo diventando degli stupidi fatalisti, il peggio che una società fondata sulla democrazia e la partecipazione possa partorire.
Sai cosa si dice al nord?? Che Bossi ha le palle perchè tiene in mano il capo del governo!! Quindi merita di vincere le elezioni!!
Ecco cosa siamo diventati, dei tifosi di calcio che vedono la politica come un incontro sportivo e i militanti degli ultrà.
In India almeno il fatalismo è una forma religiosa, qui invece una forma civile.
Ne dubito anche io in un neo risorgimento.
Lorenzo
Si Upupa, esiste quel posto: L'Isola di Santa Lucia.
RispondiEliminaLorenzo
oramai ci siamo ..........
RispondiElimina